Quattro giornate in cui scoprire, assaporare, conoscere e apprezzare il Giappone in un solo luogo e con tante occasioni di esperienza e incontro a portata di mano. Esperti e conoscitori entusiasti ma obiettivi non potranno non coinvolgere e appassionare ogni visitatore, grande e piccolo. Organizzato con la sapiente energia di Marco Massarotto, il Festival promette una organizzazione professionale garante di spazi godibili e iniziative interessanti, che JMAC non mancherà di frequentare.

Il Giappone, infatti, si connota sempre più come riferimento di interesse culturale per mille aspetti sorprendenti e gradevoli dello stile di vita che lo connota, ma si conferma soprattutto quale riferimento internazionale per il suo valore di caposaldo e avanguardia del pensiero manageriale, innovazione tecnologica, urban design, scienza e organizzazione, ossia “il futuro“.

Contiamo di trovarvi numerosi all’appuntamento, che ricordiamo, è fissato a Milano dal 5 all’8 ottobre 2018 presso gli spazi della Fabbrica del Vapore. Per maggiori dettagli visitate il sito dedicato

Pin It on Pinterest

Share This