EXPERIENTIAL LEARNING 道場

Costruire le competenze e le persone

Non vi è apprendimento senza esperienza

Per questo abbiamo scelto di creare il Dōjō luogo fisico e del pensiero, in cui permettere di praticare le soluzioni di miglioramento, guidati da esperti JMAC.

Il Dōjō (Dō=Via; Jō=luogo) è un’opportunità di ricerca e sperimentazione delle corrette modalità gestionali e operative che consentano di ottenere risultati superiori in un percorso di miglioramento continuo – delle risorse e del contesto in cui operano .

Alle soluzioni si possono integrare applicazioni fisiche o digitali, ma l’importante è non affidare il miglioramento ai soli strumenti. Ciascuna risorsa umana è centrale in un processo di miglioramento e innovazione. Noi crediamo che la formazione abbia valore per la crescita degli individui e la sostenibilità dei risultati quando riesce a incidere concretamente sulle competenze e sui comportamenti organizzativi su cui l’azienda conta.

Le opportunità di crescita che offriamo in una visione del lavoro che dia luce alle persone sono pensate per vari livelli professionali di organizzazioni industriali e non.

 

Pin It on Pinterest