Bridge to Japan

Visione, opportunità e sinergie tra Europa e Giappone

Oltre ad essere una potenza economica mondiale la cui tradizione industriale è consolidata e stimata per efficienza, efficacia, qualità e serietà, il Giappone continua a rivelare una spiccata vocazione all’innovazione con un’ottica di miglioramento continuo dell’Uomo e della società, nonché di realizzazione fattiva nel medio-lungo periodo. Un trend setter mai trascurabile, che spesso anticipa percorsi quasi obbligati dell’evoluzione economica e d’impresa di tutti i paesi avanzati.

La ricca rete di relazioni e partner con specifica competenza consente di servire clienti di settore, dimensione, assetto e natura tra loro diversi, con approccio misurato e competenze calibrate rispetto a opportunità ed esigenze distinte. Lo spirito propositivo che ci caratterizza è altresì aperto a ricevere spunti dal mercato e dalle organizzazioni interessate a:

  • Tecnologie avanzate
  • Partner tecnologici e produttivi
  • Sbocchi commerciali
  • Opportunità di cessione o acquisizione di attività d’impresa
  • Possibilità di visite e viaggi di studio personalizzati

Ricerca, innovazione, sperimentazione e modellizzazione sono il mix di eccellenze che caratterizzano – e che in tanti accenti accomunano – estremi all’opposto geografico e culturale del mondo.

La forza di JMAC è nella sua duplice appartenenza: rendiamo l’“altrove” a portata di mano.