Supply Chain Management

La ridefinizione strategica di risorse e capacità delle reti logistiche distributive

Supply Chain Management

La spinta della Globalizzazione ha innescato numerosi fattori di cambiamento che stanno spingendo molte aziende a ripensare i propri modelli di business ed organizzativi proprio a partire dalla Supply Chain.

L’evoluzione della Supply Chain e dei modelli di business si trasforma per ottenere le migliori soluzioni di gestione oculata delle risorse (capitale circolante) nella complessità crescente di un contesto sempre più esteso e connotato dalla variabilità delle condizioni operative (vincoli normativi, procedurali, tecnici, operativi,…) e delle ragioni di convenienza (prossimità, infrastrutture, tariffe, …). Il supporto di consulenti competenti può fare la differenza nella riallocazione delle risorse e delle competenze che rispecchi modelli nuovi e più adeguati di flessibilità della propria struttura rispetto al contesto.

Realizziamo insieme
i vostri obiettivi.

Contattate un consulente JMAC
per spiegare i vostri bisogni e
definire insieme un percorso
di miglioramento.

Nobuyuki Tamaru

CEO JMAC Europe
nobuyuki_tamaru@jmac.co.jp
+39 347 440 1943

 

Oppure compilate il form qui sotto e vi contatteremo noi

Approfondimenti

Monozukuri & Genba Empowerment Business Case Parade

Yokohama, febbraio 2019 – Una manifestazione in grande stile per celebrare la capacità di innovazione e trasformazione come anima della vitalità industriale, del lavoro e della giusta ambizione umana al miglioramento continuo e alla crescita per li benessere e la dignità dell’Uomo. Non senza la tecnologia digitale, ma con la consapevolezza del suo giusto utilizzo.

Pin It on Pinterest

Share This