Lean Sales

Cosa vuole il vostro cliente?

Lean Sales

Il primo principio Lean di valore per il cliente vede nella mappatura del customer journey lo strumento principe per allineare il processo di vendita dell’azienda alle reali necessità che il cliente sviluppa nelle diverse fasi del processo fino alla decisione d’acquisto … e di riacquisto!

Conoscerlo, mapparlo e utilizzarlo in modo diffuso in azienda per allineare gli obiettivi operativi di tutte le funzioni aziendali diventa il primo passo per la creazione del valore.

I gruppi di lavoro, sono condotti con tecniche di brainstorming e visual management permettono ai partecipanti di conoscere e apprendere metodi e strumenti che potranno far propri e utilizzare concretamente nelle loro realtà operative.

Realizziamo insieme
i vostri obiettivi.

Contattate un consulente JMAC
per spiegare i vostri bisogni e
definire insieme un percorso
di miglioramento.

Marco Melioli

Direttore Area Sales & Services
m.melioli@jmaceurope.com
+ 39 3408980319

Silvia Mandelli

Senior Advisor
s.mandelli@jmaceurope.com
+39 348 593 1440

 

Oppure compilate il form qui sotto e vi contatteremo noi

Approfondimenti

Sales Process Excellence

Milano, ottobre 2018 – Concetti ben illustati uniti a esempi pratici, riferiti a contesti riconoscibili e riconducibili alle realtà più familiari della nostra espserienza; autore competente e determinato a rendere chiaro non solo il cosa, ma anche il come…. Un’offerta superata solo da se stessa!

Intervista a Marco Melioli

Vicenza, ottobre 2018 – Intervista a Marco Melioli, Senior Consultant di JMAC Europe, esperto di Sales & marketing management e curatore della learning session di approfondimento che JMAC ha tenuto in occasione del Lean Day 2018 presso CUOA Business School sul tema del customer journey.

Allineamento per il successo

Milano, Ottobre 2018 – In uscita un testo che risponde alle statistiche che vedono la durata di vita delle imprese compromessa da numerosi fattori, che minano i benefici dell’impegno quotidiano nella lotta allo spreco. Il contributo di JMAC sviluppa le possibilità di intervenire nella funzione commerciale per una sostenibilità dei miglioramenti che allunghi la vita dell’impresa.

Pin It on Pinterest

Share This