Sviluppo del mercato Giappone

La ricerca e lo sviluppo di partner e sbocchi commerciali

Sviluppare il mercato in Giappone

Sono numerosi i prodotti della nostra tradizione e della nostra innovazione che trovano apprezzamento nei mercati esteri. Paesi  con cui l’Italia mantiene da tempo ottimi rapporti di amicizia, relazioni istituzionali e industriali come il Giappone si avvicinano ulteriormente in occasione di eventi come Expo 2015 e progetti scientifici di iniziativa accademica e governativa.

Nei tanti settori in cui preferenze, valore e affidabilità hanno continuato a interessare i clienti e stimolare la domanda di prodotto o servizio (enogastronomia, moda, design, ma non di meno macchine utensili, apparecchiature …),  proponiamo percorsi personalizzati. Grazie alla  presenza forte e consolidata di JMAC e del gruppo JMA, i nostri progetti possono prevedere la raccolta di dati oggettivi sul mercato, l’esplorazione di opportunità e canali di sviluppo, l’accompagnamento alla conoscenza di fiere ed eventi di settore, nonché l’organizzazione di incontri e visite in loco, fino ad offrire il nostro supporto in fase di disegno strategico, pianificazione e sviluppo operativo.

JMAC abbatte ogni barriera di conoscenza linguistica, culturale e del territorio.

Lavorando costantemente e naturalmente tra Europa e Giappone, mettiamo a disposizione le competenze dei nostri migliori  professionisti conoscitori della cultura industriale e commerciale del mercato di sbocco.

Realizziamo insieme
i vostri obiettivi.

Contattate un consulente JMAC
per spiegare i vostri bisogni e
definire insieme un percorso
di miglioramento.

Masanaka Yokota

CEO
masanaka_yokota@jmac.co.jp
+39 340 8980310

Nobuyuki Tamaru

CEO JMAC Europe
nobuyuki_tamaru@jmac.co.jp
+39 347 440 1943

 

Oppure compilate il form qui sotto e vi contatteremo noi

Approfondimenti

FOODEX Japan

Tokyo, febbraio 2019 – JMAC appartiene al gruppo JMA, che opera anche come ente organizzatore di fiere internazionali in settori di primario sviluppo industriale e commerciale. FOODEX Japan è un punto di ritrovo tra i più importanti per gli operatori dell’alimentare: 3.500 aziende espositrici e 85mila visitatori attesi anche per questa 44ma edizione.

Servitization: la parola d’ordine è “abbonamento”

L’arricchimento di servizi nell’offerta di nuovi prodotti è una linea strategica quasi obbligata in alcuni settori e la si può sviluppare mediante molte soluzioni. L’abbonamento al servizio può far vendere anche il prodotto e, se la combinazione “merita”, il cliente può entrare in contatto diretto con l’azienda fornendo molti dettagli preziosi e introiti costanti. In Giappone si registra proprio ora il boom dei servizi in abbonamento di vari prodotti. Vediamo quali.

Pin It on Pinterest

Share This