Business Matching

Il filo rosso tra Europa e Giappone

Business Matching

Matching significa far corrispondere.

JMAC individua le corrispondenze di competenza e specializzazione potenzialmente più efficaci per lo sviluppo di nuovi business, o per il rafforzamento di business esistenti.  Siamo il tramite ideale per le aziende che ambiscano a potenziare la loro capacità di risultato aumentando il valore dei propri asset.  Promuoviamo le sinergie con nuovi partner, lo sviluppo del valore complementare e innovativo delle reti e delle conoscenze. La nostra vision è migliorare la vostra realtà per la creazione di equilibrio tra profitto, sostenibilità e benessere per le risorse dell’azienda, della società e del territorio.

JMAC ha da sempre un approccio pratico e concreto, teso al contempo all’innovazione (kakushin) . Con partner di comprovata esperienza, promuoviamo la ricerca, favoriamo l’individuazione e supportiamo la realizzazione dell’obiettivo tra

  • Aziende e/o rami di azienda per operazioni straordinarie di fusione e incorporazione (M&A)
  • Parti interessate all’acquisizione, scambio o sviluppo di know-how, tecnologie e applicazioni
  • Esperti, organizzazioni ed enti con specifica finalità,
  • Risorse e partner di tipo industriale, accademico e pubblico

La forza del nostro network in Giappone ci permette di individuare i giusti interlocutori e mediare a diversi livelli, sia nel settore privato che nel pubblico.

Approfondimenti

Bridge to Japan: un ponte tra Europa e Giappone

Bridge to Japan: un ponte tra Europa e Giappone

Milano, gennaio 2019 – Lo scenario e gli indirizzi di tendenza degli investimenti diretti da e per il Giappone. Aspetti finanziari, organizzativi e di relazione al centro dell’offerta di supporto professionale che per sua stessa natura JMAC è il soggetto più preparato a fornire alle imprese interessate a sviluppare contatti e relazioni industriali di successo in Giappone.