Dalla Strategia al cliente:

Progettare un percorso gratificante di interazione con il cliente è la chiave per renderlo soddisfatto

Ha mantenuto tutte le sue promesse l’appuntamento annuale del Lean Day 2018, tenutosi il 5 ottobre scorso presso la sede di Fondazione CUOA (Villa Valmarana Morosini, Via Marconi, 103). Il tema di questa edizione si è sviluppato intorno alla sostenibilità delle imprese e delle loro attività di business.

È spiccato tra i relatori della sessione plenaria Mr Michael Webb, esperto di Lean Sales capace di accendere la platea con esempi pratici e semplici tratti esperienze in cui tutti possono riconoscersi, di sviluppare un pensiero positivo di miglioramento e di promuover processi Lean Sales sempre più efficienti ed efficaci.

Oltre a confermare la propria presenza accanto a uno dei più stimati dei suoi partner, JMAC Europe ha curato e realizzato una learning session dal titolo: “Progettare un percorso gratificante di interazione con il cliente è la chiave per renderlo soddisfatto” . In entrambe le edizioni del pomeriggio questa learning session è stata prescelta da molti iscritti all’evento. A tutti coloro che hanno contribuito a realizzarla e soprattutto ai partecipanti ci preme rinnovare i nostri ringraziamenti.

i nostri consulenti Senior Marco Melioli e Silvia Mandelli sono riusciti a trasmettere ai partecipanti le logiche che, in continuità rispetto ai contenuti esposti in aula magna da Michael Webb nella stessa mattinata, evidenziano la necessità di creare meccanismi di raccolta stabile della VOC come primo driver per la riprogettazione di processi di valore per l’azienda.

Un programma davvero ricco e stimolante per tutte le aziende convenute, alla costante ricerca di conferme, risposte e compagni con cui condividere il percorso di eccellenza intrapreso.

Per conoscere l’offerta di consulenza di JMAC in ambito Sales e Marketing, clicca qui.
Per contattare i relatori dell’evento, vi invitiamo a scrivere a m.melioli@jmaceurope.com

Pin It on Pinterest

Share This