Service Day 2018: guida al cambiamento nel settore automotive

 

Grande affluenza  e riscontro al Service Day del 16-17-18 novembre, organizzato da Quintegia e AssConAuto, dove JMAC Europe ha avuto modo di presentare il proprio approccio metodologico per la mappatura del Customer Journey in ambito automotive e una modalità totalmente innovativa di raccolta dell’experience del cliente.

L’intervento del nostro COO Marco Melioli ha messo altresì in luce quanto importante sia rivedere i processi di vendita e post-vendita coinvolgendo le persone nella comprensione del percorso di acquisto e utilizzo del prodotto/servizio e come questo debba essere orientato allo sviluppo e alla stabilizzazione di un rapporto fiduciario con i clienti.

Un grazie a tutto il team Quintegia (Luca, Leonardo, Marina e Carlotta) per la consueta professionalità e cortesia dimostrata nella fase di preparazione e di realizzazione di questo riuscitissimo evento.

Potete formulare ulteriori domande o contattare il dott Melioli – esperto di JMAC intervenuto all’evento, scrivendo a m.melioli@jmaceurope.com

Pin It on Pinterest

Share This