JMAC e RACMET: un impegno continuo per meritare ancor più fiducia dalla clientela

In un contesto di mercato sempre più competitivo e globale sono numerose le aziende che rilevano la necessità di avvicinarsi e conoscere il cliente finale, da un lato per essere in grado di raccogliere e soddisfare le sue esigenze, ma allo stesso tempo per costruire con lui una relazione stabile ed essere riconosciuto come il partner e interlocutore di fiducia.

Una delle aziende interessate a sviluppare un percorso in tal senso è RACMET (Raccorderie Metalliche S.p.A), presso la quale  JMAC Europe ha potuto svolgere il 12 dicembre scorso un workshop con l’obiettivo di sviluppare e condividere con la forza vendita le logiche e i principi della “RACMET WAY”, ovvero le linee guida operative che definiranno le modalità operative e gestionali che devono caratterizzare la relazione con i clienti.

Marco Melioli (Chief Operating Officer) e Silvia Mandelli –  (Senior Consultant) di JMAC Europe, specializzati in ambito Sales & Marketing Management, hanno gestito dei teamwork con la forza vendita Italia con l’obiettivo di identificare azioni concrete da applicare nella relazione con gli installatori e i distributori che interagiscono quotidianamente con RACMET.

La giornata è stata molto coinvolgente e interattiva, ricca di interventi e spunti significativi. Ringraziamo i partecipanti e in particolare il management RACMET per averci permesso di vivere un’esperienza molto costruttiva ed istruttiva, anche per JMAC.

Per sapere di più sull’offerta JMAC in ambito di Lean Sales,  potete consultare questa pagina.

Pin It on Pinterest

Share This