Customer Experience

Come coniugare aspettative e nuovi bisogni del cliente con gli obiettivi di business nel settore automotive

Si preannuncia di particolare vivacità ed interesse l’appuntamento che Quintegia e AsConAuto promuovono per la prima volta al Service Day 2018 in programma il 16-17-18 novembre prossimi al BRIXIA Forum di Brescia. Il tema di questa edizione è la “guida al cambiamento”, tema trasversale e di sicuro interesse per tutti gli operatori del settore automotive cui la tre giorni è rivolta.

Ad arricchire il panel dei relatori vi sarà quest’anno anche Marco Melioli, consulente senior e membro del management team di JMAC Europe, che introdurrà il concetto di “servitizzazione” e l’importanza di correlarlo con il customer journey e con il valore esperienziale che il cliente sperimenta nel percorso di acquisto e utilizzo di un prodotto e/o servizio. Con particolare riferimento al mondo automotive, nella stessa sessione sarà interessante ascoltare quanto sia fondamentale costruire un rapporto di fiducia con i clienti, in modo da favorire la stabilizzazione delle relazioni e ridurre il rischio d’impresa.

A completare il dibattito che i tanti interventi promuoveranno, contiamo che il punto di vista di JMAC saprà sensibililzzare i partecipanti sull’importanza di porre l’esperienza del cliente al centro dei propri processi.

 

L’intervento di JMAC Europe – dal titolo  CUSTOMER EXPERIENCE – è previsto il giorno 18 novembre 2018 tra le ore 10:00  e le 11:00 presso la Sala Blu del Polo Espositivo di Via Caprera, 5 (BS) , preceduto da un’ importante introduzione a cura del dott. L. Buzzavo – Presidente di Quintegia e docente presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

 

Un programma davvero ricco e stimolante per tutte le aziende alla ricerca di una guida al cambiamento, teso a promuovere un processo di miglioramento continuo verso l’eccellenza dei processi e la motivazione delle persone, in risposta alle difficoltà e alle domande che quotidianamente impegnano gli operatori e i responsabili delle concessionarie e delle case automobilistiche

Per conoscere l’offerta di consulenza di JMAC in ambito Sales e Marketing, clicca qui.
Per contattare il relatore di JMAC Europe che parteciperà a questo evento, vi invitiamo a scrivere a m.melioli@jmaceurope.com

Pin It on Pinterest

Share This