Mai più senza….

Pulizia e lubrificazione

Il TPM e’ una metodologia sviluppata iin Giappone negli anni ‘80 all’interno del gruppo JMA. Strutturata per passi in una architettura di sistema organicamente definito, il TPM  e’ applicato tuttora non solo per rendere le attività di manutenzione efficienti, quanto per permettere attraverso l’incremento della efficienza in ambito tecnico-operativo di evidenziare spazi e opportunità di miglioramento nella gestione d’impresa e nella valorizzazione congiunta di persone, processi e impianti.

ll programma prevede una settimana intensa di totale immersione in attività di apprendimento sia di aula che a bordo linea, vòlto a comprendere e assimilare la corretta applicazione della metodologia TPM® (Total Productive Maintenance) per quanto attiene soprattutto alla Manutenzione Autonoma.

Benefici

Il corso prepara a massimizzare la disponibilità delle macchine e degli impianti,coinvolgendo a diversi livelli tutto il personale e divenendo un potentissimo strumento di realizzazione degli obiettivi di qualità, sicurezza, economicità e puntualità degli interi processi di produzione industirale, soprattutto nelle aziende di trasformazione nei settori alimentare, farmaceutico, chimico, ecc.

Un’occasione di affrontare di determinare il successo e la sostenibilità dei programmi di miglioramento e innovazione produttiva.

Destinatari

In particolare, dedichiamo questo appuntamento a direttori esecutivi, direttori di stabilimento, responsabili di operations e di produzione, responsabili di manutenzione e sicurezza, direttori di reparti di industrializzazione e tecnologie di processo, HR Manager, Lean Manager, KPO.

Quota di adesione

La quota individuale di partecipazione è  pari a 5.500 € + i.v.a.

In caso di registrazione di due o più partecipanti della stessa azienda alla medesima sessione di corso, è possibile convenire una quota di adesione ad hoc.

DURATA

5 giornate

}

ORARIO

09:00 – 18:00

LINGUA

Italiano o inglese (a scelta)

PARTECIPANTI

8 -15

Date slancio ai vostri progetti. Questa esperienza farà la differenza nel come le vostre risorse lavoreranno insieme.

Provate voi stessi, iscrivendovi adesso!

 

Compilando e inviandoci questo modulo potete richiedere informazioni o inoltrare una richiesta di iscrizione.

Sarete contattati al più presto per un riscontro.

Practice Area

Viaggi di studio

Pin It on Pinterest

Share This