A: Link

L’Automotive in Giappone ed Europa

Il vostro bisogno

L’automobile è un prodotto globale, che incontra necessità, valori e bisogni diversi, declinati localmente. Le dinamiche del settore dimostrano che il cambiamento non è uno slogan. Guidarlo e non subirlo è un requisito indispensabile, nel contesto Automotive più che in altri. Gli strumenti per farlo si ottengono ampliando l’orizzonte di conoscenza e le practice, per arricchire, nella personalizzazione di ogni intervento, il valore attraverso il cambiamento.

Il nostro approccio

JMAC ha creato A:link, un osservatorio che mette a fattor comune esperienze e pratiche giapponesi ed occidentali, per alimentare il processo di crescita e adattarsi a contesti di mercato diversificati attraverso un continuo arricchimento dei contenuti.

Esperti del settore che operano in arene molto competitive contribuiscono al superamento delle barriere culturali. Nascono soluzioni originali in cui innovazione ed ottimizzazione forniscono a Produttori e alle rispettive Reti nuovi principi, approcci, metodologie e strumenti per competere con successo in un ambiente “liquido” ed instabile.

Valorizzando la diversità, i nostri consulenti lavorano a definizione di percorsi di miglioramento continuo che portano ad un miglior dialogo, non scontato all’interno di strutture multinazionali, e a comprendere come coniugare l’innovazione tecnologica, i macro trend e le aspettative dei clienti con la gestione e l’operatività del business.

Date slancio ai vostri progetti. Questa esperienza farà la differenza nel come le vostre risorse lavoreranno insieme.

Provate voi stessi, iscrivendovi adesso!

 

Compilando e inviandoci questo modulo potete richiedere informazioni o inoltrare una richiesta di iscrizione.

Sarete contattati al più presto per un riscontro.

Pin It on Pinterest

Share This