Chiudiamo l’anno invitandovi al primo Roadshow STAUFEN. JMAC del 2020. Inizieremo il nuovo anno confrontandoci sul tema di come“Fare di aree e processi indiretti dei fattori competitivi di successo”.

L’adozione di principi e tecniche Lean agli ambiti di ufficio è una realtà sempre più consolidata, raccolta sotto l’etichetta Lean Office. Oggi e sempre più, però, l’essere Lean anche in aree e processi indiretti non è più un esperimento ma spesso una necessità per competere vincenti sui mercati. In questo senso, interpretiamo il Lean Office come un forte orientamento alla creazione di valore nella realizzazione delle attività, come un beneficio in termini di maggiore efficienza e produttività dei flussi di lavoro, come sviluppo di leadership e motivazione nelle risorse.

Se ha interesse a scambiare con noi le sue idee su questi temi, l’aspettiamo con piacere in una delle date del Roadshow ospitate da aziende nostre Partner:

  • 28 gennaio presso Faber stabilimento di Fabriano (AN)dalle ore 16:45 alle ore 19:00;
  • 29 gennaio presso Flowserve stabilimento di Mezzago (MB) dalle ore 16:45 alle ore 19:00 dove interverrà anche Berner.

Gli incontri affronteranno i temi di maggiore rilevanza nell’ambito Lean Office, come il contributo alla Lean transformation della sua Azienda, le più diffuse minacce all’efficienza di un processo transazionale, le opportunità di monitorare e tenere sotto controllo un processo di questo tipo, sviluppando le risorse impiegate. L’evento si comporrà di brevi tratti metodologici, svolti dai nostri Senior Expert, alternati dalla presentazione sintetica delle attività svolte dai nostri Partner.

Il Roadshow sarà introdotto dagli imprenditori e manager che sono stati promotori e protagonisti del cambiamento, che ci aiuteranno a comprendere il percorso intrapreso, la portata dei benefici ottenuti e gli ostacoli affrontati.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: c.veschi@staufen.it