News

JMAC e JIPM-S: fondono e ...filano!

L' operazione di fusione per incorporazione di JIPM Solutions (JIPM-S) in JMA Consultants Inc. ha preso il via, effettiva a partire dal 1 ° luglio 2013.

L'offerta delle due società –  già parte dello stesso gruppo JMA – si combina in modo coerente, avendo una radice comune di principi e applicazioni.



JIPM-S è specializzata in servizi di consulenza in ambito TPM (Total Productive Maintenance) e JMAC offre servizi di consulenza manageriale a spettro più ampio, ma con una forte vocazione al miglioramento delle performance di uomini e impianti. Entrambe le aziende hanno una visione e un mercato internazionali e, pur mantenendo invariata la focalizzazione sui rispettivi ambiti di competenza, potranno intraprendere congiuntamente le sfide dei progetti a venire.

Come ribadito dagli attuali presidenti delle due società – Tsuyoshi Kodera per JIPM-S e Tooru Suzuki per JMA Consultants Inc. – riteniamo che questo cambiamento sia vantaggioso per i clienti e per le nostre risorse: la combinazione delle competenze dei nostri professionisti tutti consentirà di generare maggior valore nei nostri interventi.

Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi sulla nuova organizzazione e sulle iniziative che proporremo insieme ai colleghi più esperti di TPM®.

Per scoprire di più sulla metodologia del TPM® leggi qui.


Condividi