News

Genova,
20 Novembre 2017
Dinamico, approfondito ed efficace
il corso per facilitatori TPM®
 ... il corso avanzato per formare Facilitatori TPM®. Un'esperienza di studio e lavoro con esercitazioni pratiche sviluppate e seguite passo passo dal docente - dott Takao SAOTOME - esperto di TPM® arrivato appositamente in questa occasione da JMAC Inc (Tokyo) .
Manutenzione autonoma e Miglioramento specifico spiegati ed eseguiti passo passo dal team di discenti davvero multinazionali: inglesi, tedeschi, italiani e sudafricani hanno lavorato in squadre e organizzato - secondo programma -  tutte le attività previste, con entusiasmo e prontezza.

I consulenti di JMAC hanno supportato le squadre, coordinando le persone impegnate nello sviluppo di ciascun momento di applicazione dei contenuti di conoscenza, perché dall'esperienza si potesse trarre il più alto valore possibile. 
Una tappa di vitale importanza nella preparazione di figure competenti e determinate che possono sviluppare pratiche efficaci diffondendo tra i reparti e i colleghi le corrette modalità di lavoro. Un momento interessante per i contenuti tecnici e al contempo costruttivo delle persone, in cui rimarrà sicuramente piacevole il ricordo dell'esperienza e dello spirito di squadra nato in questi intensi giorni di lavoro insieme.

Un grazie particolare ad ANSALDO ENERGIA, come pure alla sapiente regia dei docenti e consulenti impegnati in questa speciale occasione formativa.

Per sapere di più sul TPM® leggi qui.

Per conoscere altre opportunità di approfondimento e formazione contattaci senza impegno

 
Dinamico, approfondito ed efficace

Condividi