Approfondimento

Variety Reduction Program - Nuova edizione

Sono poche le pubblicazioni e le ri-edizioni di cui sente la mancanza, ma la nuova edizione del VRP - Variety Reduction Program con cui Akira Koudate - fondatore di JMAC Europe, ha rivelato al mondo negli anni ’90 una delle chiavi del successo delle aziende giapponesi - è proprio una di quelle.

Disponibile in libreria per i tipi di ISEDI a partire dal 12 settembre, questo testo di riferimento per la riduzione dei costi legati alla complessità si presenta finalmente  aggiornato e ampliato rispetto al testo originale, per essere ancor meglio chiaro, completo e fruibile.

Il Variety Reduction Program affronta con successo la sfida di coniugare la varietà dell’offerta di prodotti con l’efficienza, l’attenzione a mercati e clienti specifici con la standardizzazione dei processi aziendali e della componentistica. A una dettagliata descrizione dell’approccio metodologico in sé, il libro unisce l’illustrazione di un serie di casi di applicazione in settori industriali diversi, nonché le ultime evoluzioni del metodo.

Un testo di particolare interesse non solo per il mondo accademico, ma soprattutto per le aziende italiane, la cui capacità di soddisfare mercati ed esigenze diversificate è basilare per il successo d'impresa.



Per maggiori informazioni sulla metodologia JMAC del Variety Reduction Program visita la pagina dedicata.

Vuoi prenotare più di 5 copie del libro? Chiamaci o scrivi a info@jmaceurope.com e ti aiuteremo ad avere subito le copie a condizioni vantaggiose.

Condividi