Eventi

Giappone
19-27 novembre 2016
Making the best of each person for the best of each organization
Si terrà dal 19 al 27 novembre 2016 (settimana 47) una nuova edizione del viaggio di studio JMAC in Giappone, dal titolo Making the best of each person for the best of each organization.

Destinato a manager e agenti del cambiamento
, il viaggio consiste in un percorso di visite e incontri con responsabili di aziende eccellenti per conoscere applicazioni di successo dei principi del che tuttora contraddistinguono il DNA del management di matrice giapponese che ha rivoluzionato nella sua essenziale semplicità il pensiero del mondo sull'organizzazione del lavoro e delle aziende.
Approfondendo i concetti di Kaizen, non ci si soffermerà solo sugli strumenti e sui principi del TPS, quali Just in Time, Autonomazione, ecc.. Il valore di un colloquio diretto con consulenti e manager giapponesi consentirà ai partecipanti di cogliere gli elementi che influiscono anche sulla vita degli individui, in corso anch'essa di nuova modificazione.

Focalizzato sul Lean Thinking e sull’applicazione efficace dei suoi principi per risultati eccellenti, il viaggio si arricchisce dell'opportunità di condivisione e approfondimento nei momenti di briefing e debriefing, condotti dall'Ing. Masanaka Yokota - Senior Consultant di JMAC, che favorirà la comprensione e l'interpretazione di quanto osservato, in ottica di applicazione alle proprie realtà aziendali. 

I contenuti del viaggio verranno tradotti in lingua italiana da un'interprete senior con diffusa conoscenza della materia, presente per l'intera durata del soggiorno.

Per informazioni consulta la brochure o scrivi a info@jmaceurope.com
Per iscrizioni compila il modulo online.




Making the best of each person for the best of each organization

Condividi