Eventi

Altavilla V.na (VI)
5 feb. 2018
Come ottenere più ricavi e capacità di previsione nelle vendite?
How to Increase Revenue, Margins, and Predictability, in a way Sales People Love by Applying the Lean Philosophy to Operationalize Sales and Marketing


JMAC Europe propone un entusiasmante seminario interattivo che si terrà il 5 febbraio 2018 (lunedì - h. 15:00 - 18:00) presso Fondazione CUOA ad Altavilla V.na (VI): una nuova, sorprendente occasione per comprendere - in maniera operativa, l’applicazione dei concetti e degli strumenti Lean, sia nelle funzioni aziendali che prevendono una gestione diretta del cliente, che in quelle più operative.

Michael Webb, esperto di miglioramento continuo in ambito vendite e marketing, illustrerà, attraverso esempi concreti, come sia possibile misurare il valore aggiunto, individuando gli sprechi, per migliorare la produttività e fare in modo che le previsioni di vendita risultino molto più accurate.
Soprattutto, fornirà esempi di come l’approccio basato sul rispetto delle persone permette di motivare i team di lavoro, creando ulteriori vantaggi che, a loro volta, contribuiscono a motivare i clienti ad acquistare e a pagare di più per determinati prodotti o servizi.

Le aziende che imparano a distinguere e aumentare il valore per il cliente eliminando gli sprechi, ottengono vantaggi competitivi maggiori rispetto ai concorrenti tradizionali, cogliendo enormi opportunità per migliorare la produttività e la precisione delle previsioni di vendita, aumentando così la fedeltà dei clienti e la marginalità dei prodotti e servizi offerti.

Destinatari: Imprenditori, Direttori Generali, Responsabili Vendite e Marketing, HR Manager, Lean Manager e KPO.

Il seminario si terrà in lingua inglese

Quota individuale di partecipazione: € 200 + I.V.A.

Per i Soci CUOA, l’evento è compreso nella quota di iscrizione al CLUB Member. Per maggiori dettagli sulla location e l'evento leggi qui.

Per iscriversi: basta compilare il modulo di iscrizione qui attivo o contattare: CUOA Lean Enterprise Center: Sig.ra Silvia Cariolato, tel. 0444 333743 -860, leancenter@cuoa.it

> Iscriviti all'evento

Come ottenere più ricavi e capacità di previsione nelle vendite?

Condividi