Eventi

Bologna
13 luglio 2017
Sincronizzazione: parola chiave per le produzioni a commessa
Sincronizzare è un termine noto e imprescindibile in ogni sistema di produzione manifatturiera, ma nell'avanzamento delle produzioni a commessa è una vera e propria "arte".  

Per JMAC l'arte è metodo, unito alla capacità di applicarlo con successo, adeguandolo cioè alle caratteristiche e agli obiettivi di efficacia ed efficienza che l'azienda persegue.

Il metodo che JMAC ha da tempo sviluppato e collaudato allo scopo si chiama Setsuban Kanri® ed è rivolto a tutte le imprese caratterizzate da produzioni make-to-order- design-to-order, engineer-to-order, che intendano migliorare la puntualità di consegna aumentando l'efficienza organizzativa e operativa dei flussi di lavoro.

Abbiamo deciso di organizzare per le vostre aziende uno speciale appuntamento estivo a Bologna in data 13 luglio 2017 dalle 15.00 alle 18.00, presso Savoia Bologna Regency Hotel, in Via del Pilastro 2.

Con un'introduzione del nostro CEO Masanaka Yokota, il miniseminar sarà tenuto dall'Ing. Filippo Pellerej - esperto di tematiche operations di JMAC Europe.

L'incontro è rivolto particolarmente a Imprenditori, Direttori Operativi, Responsabili di stabilimento, Responsabili di produzione, Supply Chain Manager.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti e previa iscrizione.

Le iscrizioni sono aperte . E' sufficiente inviare una mail qui.


Sincronizzazione: parola chiave per le produzioni a commessa

Condividi