Eventi

Vicenza
30 nov-1 dic 2016
Lean sales management: alla ricerca del valore per il cliente e per l’azienda
JMAC e Il Lean Center del CUOA organizzano due giornate d’aula sul tema del Lean Sales Management, alternando momenti di didattica a momenti di lavoro di team per rendere subito reale ed operativo il contenuto della didattica.

La formazione si articolerà in due giornate di lavoro, dalle 9:00 alle 18:00, 30 novembre e 1 dicembre 2016.

I partecipanti saranno i protagonisti del miglioramento: oltre ad acquisire nozioni fondamentali sul tema, impareranno a misurare, correggere gli errori e ridefinire obiettivi e attività in modo pratico e interattivo.

Verranno sviluppati i principi e i concetti che secondo JMAC sono chiave per realizzare l’efficacia dell’approccio LEAN (il metodo scientifico come base del miglioramento continuo) anche nei processi di vendita e marketing.
  • 1° giorno: Il Lean Sales e il percorso applicativo di miglioramento
  • 2° giorno: L’eccellenza dei processi di vendita
Le attività si svolgeranno attraverso la creazione di piccoli gruppi di lavoro, condotti con tecniche di brainstorming e supportati dal visual management, permettendo ai partecipanti di conoscere e apprendere tecniche e strumenti che li supporteranno nel percorso di individuazione e selezione delle priorità di intervento in ambito commerciale.

Il corso sarà condotto da Marco Melioli e Silvia Mandelli - consulenti esperti di JMAC Europe con conoscenza ed esperienza specifica in ambito Lean Sales presso aziende nazionali e internazionali. 

La quota di partecipazione individuale è di € 1.250,00 + I.V.A

Per maggiori informazioni sull’offerta JMAC in ambito Sales & Marketing, vai alla pagina dedicata.

Lean sales management: alla ricerca del valore per il cliente e per l’azienda

Condividi