Eventi

Milano
13-17 november 2017
Very Special Event >>> JMAC's TPM® Facilitator Course 2017
 ... del gruppo che ha dato origine e ininterrotto sviluppo alla metodologia sviluppata in Giappone non solo per rendere le attività di manutenzione efficienti, ma permettere attraverso l'incremento della efficienza in ambito tecnico-operativo di evidenziare spazi e opportunità di miglioramento nella gestione d'impresa e nella valorizzazione congiunta di persone, impianti e processi.

Il corso verrà erogato da docenti italiani e giapponesi che in anni di esperienza sul campo hanno maturato  competenze di altissimo livello.

ll programma prevede una settimana intensa di totale immersione in attività di apprendimento sia di aula che a bordo linea, vòlto a comprendere e assimilare la corretta applicazione della metodologia TPM® (Total Productive Maintenance) per quanto attiene soprattutto alla Manutenzione Autonoma.

Il corso si terrà in lingua inglese (con traduzione in italiano e spagnolo) e si svolgerà presso lo stabilimento della prestigiosissima Ansaldo Energia di Genova (Via Nicola Lorenzi, 8, 16152 Genova GE) .

Ringraziamo sin d'ora l'azienda per la grande disponibilità, nella convinzione che questa opportunità darà ai partecipanti un accrescimento professionale di conoscenza della metodologia TPM® e padronanza nell’uso degli strumenti che essa comporta.

La quota di partecipazione individuale è pari a € 5.500 + i.v.a..


SAVE THE DATE!

Se siete responsabili di attività di produzione e/o manutenzione interessati al corso, non esitate a contattarci(info@jmaceurope.com)

Per maggiori dettagli sul programma del corso, apri qui la brochure 

> Iscriviti all'evento

Very Special Event >>> JMAC's TPM® Facilitator Course 2017

Condividi