Eventi

Monza (MB)
8-9 maggio 2018
Smart Factory Training = NEW =
Dalla Kart Factory by JMAC®  - punta di diamante della formazione esperienziale di JMAC Europe - nasce il corso SMART FACTORY TRAINING, una formula esperienza formativa pratica che si basa sulla prova diretta di esecuzione e di risoluzione dei problemi operativi. Non è un gioco, né una semplice simulazione a tavolino. E' un’esperienza del tutto differente dai corsi di aula, come pure dai contesti di mera osservazione di simulazioni operate da altri.

Sono migliaia i manager che hanno già partecipato e trasferito con successo nella propria realtà professionale i concetti appresi nelle nostre sessioni di training esperienziale, testimoniando chiaramente l'efficacia percepita, che deriva soprattutto dalla possibilità di imparare dall'errore, in un contesto protetto rispetto a quello della propria realtà aziendale, seppure del tutto simile a un ambiente di fabbrica.

Al percorso di apprendimento "classico" oggi si aggiunge anche una modalità che incorpora applicazioni tecnologiche di ultima generazione, che avvicinano ancora di più i partecipanti all'esperienza diretta dei reparti produttivi contemporanei e futuri. 

Docenti esperti di JMAC, con competenze didattiche e tecniche specifiche, forniranno guida e supporto tutt'altro che accademici. Lavoro e miglioramento del lavoro sono il focus di applicazione delle tecnche come della tecnologia.

Convinti che la tecnologia sia al servizio dell'Uomo, nella consulenza come nella formazione accompagniamo nell'apprendimento di metodi di scelta e utilizzo della tecnologia, nonché di analisi e valutazione delle soluzioni più appropriate per conseguire i propri obiettivi di risultato.
Qiuando sono efficaci i sensori? ... che tipo di sensori? ... per misurare cosa? Perché non bisogna temere l'avvento della tecnologia? ... a questi e molti altri quesiti potete trovare risposta durante il corso, che verrà realizzato presso la sede di Monza, in Via Piave, 11.

Durata
2 giorni consecutivi (9:00 – 18:30)

Obiettivi e contenuti
Apprendere, attraverso applicazioni pratiche, i principi che sono alla base di un processo produttivo eccellente, in particolare il ruolo centrale della standardizzazione
Comprendere quali sono gli elementi critici che ostacolano la trasformazione Lean e come affrontarli in modo efficace.

Destinatari
Responsabili Operations, Direzione Industriale e Stabilimento
Responsabili e coordinatori di programmi di miglioramento
Responsabili di ruoli collegati alle Operations (Progettazione, Ingegneria processo, Qualità, etc.)

Quota di partecipazione individuale

1.300,00 € (+ IVA). L’importo comprende: lunch buffet & coffee break + materiale didattico.

Per iscrizioni
Basta compilare il modulo on-line qui a seguire, oppure scrivere a info@jmaceurope.com

Il corso verrà attivato al raggiungimento della soglia minima di 8 iscritti.

Per ulteriori informazioni non esitate a scriverci qui o contattare telefonicamente la segreteria organizzativa al nr. 02-72138361.




Smart Factory Training = NEW =

Condividi